PSG, Fabian Ruiz: "Juventus Inter? Grande equilibrio"

Porta da calcio su prato verde - Calciomercato news
di Redazione18/11/2023
Spread the love

Un passato al Napoli che, di certo, non può avergli fatto dimenticare la Serie A e l'Italia. Queste le parole di Fabian Ruiz, centrocampista del Paris Saint-Germain, intervistato da La Gazzetta dello Sport, in vista del big match Juventus Inter nel massimo campionato italiano.

Juventus Inter, l'opinione dell'ex Fabian Ruiz

"Seconda contro prima, difficile dire che cosa succederà. La forma dell’Inter contro la solidità della Juve. Prevedo un grandissimo equilibrio, sono due squadre che incassano pochi gol, in campionato vincono quasi tutto e l’Inter anche in Champions, sarà una grande sfida che sarà decisa da una giocata. Di chi però non lo so".

Sull'Italia vicina alla qualificazione all'Europeo

"L'Italia ha in mano il proprio destino e sinceramente penso che ce la farà. Sta soffrendo, è vero, l’eliminazione dal Mondiale è stato un colpo duro, però aveva vinto l’Europeo e sono certo che sarà in Germania a difendere il titolo. All’Italia auguro il meglio perché nutro un affetto particolare per il vostro Paese, per come mi ha accolto e trattato".

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram