Sassuolo, l'AD su Frattesi: "Costa 40 milioni". Poi sul Milan...

di Redazione26/06/2023
Spread the love

La situazione di calciomercato che coinvolge Davide Frattesi non è destinata a chiudersi a breve. Intervistato da GR Parlamento, infatti, l'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato del calciatore e delle richieste ricevute per il suo cartellino dai club di Serie A.

Calciomercato Sassuolo: quanto vale il cartellino di Frattesi e la posizione del Milan

"Io non ho mai incontrato il Milan, non c'è stato nessun contatto per l'acquisto di Frattesi, poi se arriva il Milan o qualunque altra squadra la ascolteremo, ma è normale che chi arriva prima ha più possibilità di chiudere. La volontà del giocatore è quella di giocare in un top club, vorremmo chiudere prima di andare in ritiro ma devono esserci le condizioni che noi riteniamo giuste. La richiesta economica? I 40 milioni valgono sempre, questa è la nostra richiesta. Al tempo stesso siamo interessati a valutare dei giovani che stiamo trattando. Ma come ogni trattativa si discute, non c'è un valore tassativo. L'obiettivo è anche quello di chiudere in tempi brevi, sia per noi che per lo stesso giocatore, un ragazzo straordinario con cui c'è un legame importante. Se possiamo dargli una mano lo faremo volentieri".

SEGUI CALCIOMERCATODIRETTA.IT ANCHE SU TWITTER

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram