UFFICIALE Roma, El Shaarawy rinnova fino al 2025

Calciomercato AS Roma bandiera
di Redazione17/07/2023
Spread the love

L'annuncio è arrivato direttamente dal profilo di Stephan El Shaarawy. L'attaccante della Roma, infatti, ha rinnovato il proprio contratto con il club giallorosso fino al 30 giugno 2025.

Calciomercato Roma, ufficiale il rinnovo del contratto di El Sharaawy

"Ciao a tutti, ho un annuncio da fare: devo dirvi che ho rinnovato con la Roma fino al 2025. Sono veramente felice e orgoglioso, volevo ringraziarvi tutti per l'affetto. Ci vediamo in campo. Daje Roma!"

Il comunicato ufficiale della AS Roma sul prolungamento dell'egiziano

"L'AS Roma è lieta di annunciare che Stephan El Shaarawy ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 2025. El Shaarawy ha messo a segno 58 reti in 231 presenze, diventando il 19° miglior marcatore della storia della Roma. Congratulazioni, Stephan!".

Le parole di Tiago Pinto sul rinnovo dell'attaccante giallorosso

"Stephan negli anni ha dimostrato grande attaccamento alla squadra e alla città, oltre a offrire un contributo costante dentro e fuori dal campo. Oggi siamo felici di poter assicurare ancora alla Roma la sua esperienza e la sua professionalità, assieme alle giocate, agli assist e ai gol che lo hanno sempre contraddistinto".

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram